Il botulino per il trattamento rughe di espressione
Presso il Centro di Medicina Estetica Levante Laser Studio, con sede a La Spezia, si possono effettuare sedute di medicina estetica viso con personale altamente qualificato.
I nostri servizi di medicina estetica viso, comprendono anche l’utilizzo del botulino. Scopri a seguire il dettaglio di questi trattamenti.
UTILIZZO DI BOTULINO
L’utilizzo del botulino per il trattamento di rughe di espressione della regione frontale e peri-oculare. La nostra filosofia è: rilassare senza immobilizzare rispettando l’espressività con effetto naturale.
Il viso avrà un aspetto più fresco e disteso.
MESOBOTULINO
Microiniezioni nel mesoderma, uno degli strati intermedi della pelle.
La sostanza botulinica viene iperdiluita con un cockatil di sostanze rivitalizzanti come amminoacidi, vitamine, biopeptidi e sali minerali.
La minima quantità di tossina botulinica presente favorirà la distensione dei muscoli mentre le sostanze rivitalizzanti renderanno la pelle idratata e compatta.
Indicato su persone giovani in termini di prevenzione nei confronti delle rughe e come biorivitalizzante profondo.
BOTULINO PER IPERIDROSI
Utilizzo della sostanza botulinica per il trattamento dell’iperidrosi, ovvero la sudorazione eccessiva. La tossina viene iniettata tramite micro-iniezioni nell’area da trattare (ascelle, palmi delle mani e piante dei piedi).
Il botulino blocca le terminazioni nervose che attivano le ghiandole sudoripare limitando la produzione di sudore.
Tecnica rapida e senza effetti collaterali.