Biodermogenesi® per contrastare smagliature e trattare le cicatrici
a La Spezia
Metodo non invasivo ed indolore per smagliature e cicatrici
Nel nostro Centro di Medicina Estetica Levante Laser Studio, a La Spezia, viene utilizzata la tecnologia Biodermogenesi®, l’unico metodo non invasivo e indolore per contrastare le smagliature e per trattare le cicatrici.
TRATTAMENTO SMAGLIATURE E CICATRICI CON BIODERMOGENESI®
Biodermogenesi® è in grado di garantire un netto miglioramento delle smagliature rosse e bianche, anche quelle madreperlacee di vecchia data.
Biodermogenesi® rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo. Dopo poche sedute il solco della stria si riempie progressivamente sino a sfiorare il livellamento con la pelle integra circostante.
La smagliatura si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza mimetizzandosi con il tessuto circostante.
Biodermogenesi® è efficace anche per il trattamento di cicatrici post-chirurgiche e cicatrici conseguenti ad ustioni rigenerando il tessuto cicatriziale e riducendo le eventuali fibrosi presenti, infine attenuando progressivamente sia il dolore che le limitazioni della motilità derivanti dalla cicatrice stessa, sempre in assoluta assenza di effetti collaterali.
TRATTAMENTO SMAGLIATURE E CICATRICI CON LASER FRAZIONATO NON ABLATIVO
Con questo laser si producono microscopiche colonne di attività termica in profondità sulla pelle senza asportare gli strati superficiali andando a stimolare la produzione di collagene da parte dei fibroblasti.
Dopo la seduta di laser frazionato ci sarà solo dell’edema ed eritema della zona trattata.
Il ciclo del trattamento prevede 3-4 sedute a distanza di 30 giorni una dall’altra.
Laser frazionato non ablativo indicato per il trattamento di:
- smagliature bianche
- cicatrici da acne
- cicatrici ipotrofiche
- rughe
- ringiovanimento