La rimozione dei tatuaggi con laser

a La Spezia

Fissa un appuntamento Dove siamo

Trattamenti di rimozione tatuaggio

Nello nostro Centro Levante Laser Studio con sede a La Spezia, viene utilizzato il sistema PicoWay per la rimozione dei tatuaggi. Scopri nel dettaglio come avviene la rimozione di un tatuaggio con questo sitema.

PICOWAY PER RIMOZIONE TATUAGGI

Il Picoway è un laser di grande potenza con impulsi ultra-brevi che frantumano l’inchiostro dei tatuaggi lasciando intatta l’epidermide.

Questa apparecchiatura elettromedicale tratta tatuaggi di vari colori su un’ampia varietà di tipi di pelle, eliminando la maggior parte dei tatuaggi con una serie di trattamenti brevi. Ecco perché PicoWay è il laser scelto dalla principale catena nazionale per la rimozione dei tatuaggi, Invisible Ink Tattoo Removers.

COME FUNZIONE IL LASER PER LA RIMOZIONE DEI TATUAGGI

Il raggio Laser colpisce i pigmenti del tatuaggio frammentandoli in tante piccole particelle che verranno poi rimossi nelle settimane successive dalle cellule spazino del nostro organismo, i macrofagi, ed eliminati attraverso il sistema linfatico. Lo schiarimento di un tatuaggio non è immediatamente visibile dopo la seduta di rimozione, ma avverrà in maniera lenta e graduale settimana dopo settimana.


Efficace e sicuro per la rimozione dei tatuaggi cosmetici sulle sopracciglia.

Per massimizzare lo smaltimento del pigmento è necessario che trascorrano minimo 40 giorni tra una seduta e l’altra.


No cicatrici. Il laser Pico grazie alla sua azione fotoacustica, minimizza il danno termico (non crea ustioni) pertanto la rimozione non lascia effetti cicatriziali. La pelle rimane integra e perfetta.



Per agevolare i pazienti nel nostro centro medico utilizziamo un dispositivo di raffreddamento cutaneo ad aria per anestetizzare la zona da trattare. 

Se cerchi una struttura sanitaria autorizzata per la medicina estetica e rigenerativa sei nel posto giusto.

Fissa un appuntamento
Share by: